NEWS
Reteconomy
Reteconomy nasce nel 2011 come piattaforma multimediale dedicata ai temi dell'economia, del lavoro e del fisco, per raccontare l'Italia positiva che vuole crescere e guardare al futuro; una piattaforma pensata per dialogare con i protagonisti dell'economia:...
WORKSHOP: COME MONETIZZARE LE MOBILE APP
Il 10 luglio 2014, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Sala Consiglio del DIG - Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B, Milano - un Workshop con i Ricercatori dell'Osservatorio Mobile & App Economy ed alcuni sviluppatori e...
4,5 milioni di euro per sostenere le imprese creative nel Lazio
La Regione Lazio ha istituito un fondo, nel triennio 2014/2016, per favorire e sostenere la nascita di nuove imprese creative nei settori delle arti e beni culturali, nell'architettura e design, nello spettacolo dal vivo e musica, nell'audiovisivo e nell'editoria....
GlobalWebIndex: Italy Market Report – Q1 2014
E' disponibile il rapporto sul primo trimestre 2014 del mercato Italia di GlobalWebIndex. Nel rapporto si analizzano i comportamenti chiave ed i livelli di penetrazione delle tecnologie e servizi digitali in particolare per quanto riguarda l'accesso a Internet, le...
A CineEurope 2014 Coca Cola e Nec per il futuro del cinema
"La gente va al cinema per divertirsi e provare delle esperienze uniche. Insieme a Coca Cola e NEC, abbiamo mostrato agli operatori delle sale cinematografiche tutte le possibilità offerte dal digital media e digital signage, che hanno lo scopo di creare esperienze...
Parliamo di scuola 2.0, ma la rete non c’è!
"Il Governo ha messo la scuola fra le priorità, ma è una sfida che comincia da lontano, dalla riqualificazione degli edifici. Va bene, ma almeno abbiniamo la connessione alla Rete." queste le parole della Lanzillotta, vice-presidente della Camera. Si parla tanto di...
Festival della Creatività di Cannes, 4 leoni per Saatchi & Saatchi
Al Festival della Creatività di Cannes 2014 Saatchi & Saatchi si aggiudica due Leoni d'Oro e due d'Argento per la campagna per CoorDown - Dear Future Mom. Questa campagna ha incuriosito il web nelle settimane della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down...
New Book: giovani creativi e diffusione del libro digitale e della lettura attraverso i nuovi media
Con l’avviso pubblico Creativi Digitali – Sviluppo di idee progetto dedicate al libro ed alla lettura nell'era dell’innovazione digitale New Book a valere sulle risorse del Programma Operativo Regionale “Competitività regionale e occupazione” 2007-2013, la Regione...
NUOVO CODICE DEL CONSUMO AL VIA IL 13 GIUGNO
Queste le novità del nuovo codice del consumo che recepisce la normativa europea. Le nuove norme si applicano a tutte le transazioni commerciali, sia quelle tradizionali, condotte nei negozi, sia quelle effettuate via internet o telefono... Più informazioni per i...
Contattaci e ti proporremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.