NEWS

Reteconomy

Reteconomy

Reteconomy nasce nel 2011 come piattaforma multimediale dedicata ai temi dell'economia, del lavoro e del fisco, per raccontare l'Italia positiva che vuole crescere e guardare al futuro; una piattaforma pensata per dialogare con i protagonisti dell'economia:...

WORKSHOP: COME MONETIZZARE LE MOBILE APP

WORKSHOP: COME MONETIZZARE LE MOBILE APP

Il 10 luglio 2014, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Sala Consiglio del DIG - Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B, Milano - un Workshop con i Ricercatori dell'Osservatorio Mobile & App Economy ed alcuni sviluppatori e...

4,5 milioni di euro per sostenere le imprese creative nel Lazio

La Regione Lazio ha istituito un fondo, nel triennio 2014/2016, per favorire e sostenere la nascita di nuove imprese creative nei settori delle arti e beni culturali, nell'architettura e design, nello spettacolo dal vivo e musica, nell'audiovisivo e nell'editoria....

GlobalWebIndex: Italy Market Report – Q1 2014

GlobalWebIndex: Italy Market Report – Q1 2014

E' disponibile il rapporto sul primo trimestre 2014 del mercato Italia di GlobalWebIndex. Nel rapporto si analizzano i comportamenti chiave ed i livelli di penetrazione delle tecnologie e servizi digitali in particolare per quanto riguarda l'accesso a Internet, le...

A CineEurope 2014 Coca Cola e Nec per il futuro del cinema

A CineEurope 2014 Coca Cola e Nec per il futuro del cinema

"La gente va al cinema per divertirsi e provare delle esperienze uniche. Insieme a Coca Cola e NEC, abbiamo mostrato agli operatori delle sale cinematografiche tutte le possibilità offerte dal digital media e digital signage, che hanno lo scopo di creare esperienze...

Parliamo di scuola 2.0, ma la rete non c’è!

Parliamo di scuola 2.0, ma la rete non c’è!

"Il Governo ha messo la scuola fra le priorità, ma è una sfida che comincia da lontano, dalla riqualificazione degli edifici. Va bene, ma almeno abbiniamo la connessione alla Rete." queste le parole della Lanzillotta, vice-presidente della Camera. Si parla tanto di...

Festival della Creatività di Cannes, 4 leoni per Saatchi & Saatchi

Festival della Creatività di Cannes, 4 leoni per Saatchi & Saatchi

Al Festival della Creatività di Cannes 2014 Saatchi & Saatchi si aggiudica due Leoni d'Oro e due d'Argento per la campagna per CoorDown - Dear Future Mom. Questa campagna ha incuriosito il web nelle settimane della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down...

NUOVO CODICE DEL CONSUMO AL VIA IL 13 GIUGNO

Queste le novità del nuovo codice del consumo che recepisce la normativa europea. Le nuove norme si applicano a tutte le transazioni commerciali, sia quelle tradizionali, condotte nei negozi, sia quelle effettuate via internet o telefono... Più informazioni per i...

Contattaci e ti proporremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.