Il Festival Internazionale della Creatività, conosciuto come Cannes Lions, è l’evento mondiale più importante per la creatività nella comunicazione. Fondato nel 1954, il Festival si svolge ogni anno a Cannes, Francia, e quest’anno dal 16 al 22 giugno 2013.

Cannes LionsIl Festival è l’evento più prestigioso tra i premi internazionali annuali di pubblicità e di comunicazione, con oltre 34.300 partecipanti provenienti da tutto il mondo che saranno in gara per il Festival. Le aziende vincenti ricevere l’ambitissimo trofeo Lion, un punto di riferimento globale di eccellenza creativa, nelle categorie Film, Stampa, Outdoor, Interactive, Radio, Design, Promo & Activation, Film Craft, Mobile, Branded Content & Entertainment e pubblicità integrata, così come per il miglior media, Direct, PR, Titanio e le nuove idee creative. Il Festival è anche l’unico punto d’incontro autenticamente globale per professionisti, inserzionisti, pubblicità e comunicazione. Più di 11.000 delegati provenienti da 95 paesi parteciperanno ad una intensa settimana di  mostre, proiezioni e conferenze degli opinion leader mondiali del settore. Oltre ad essere una grande opportunità di conoscenza, formazione e del fare rete, Cannes Lions è un must per chi si occupa di comunicazione di marca.