giovani leoni cannesForti dei tre Leoni vinti dai giovani creativi italiani a Cannes lo scorso anno, torna anche nel 2013 I Giovani Leoni, il premio promosso da Sipra e dedicato ai talenti italiani under 28.

I vincitori si aggiudicheranno la partecipazione alla XVII Young Lions Competition di Cannes, l’accredito come delegati al 60° Festival Internazionale della Creatività e l’ospitalità per tutta la settimana del Festival, in programma dal 16 al 22 giugno 2013.

Il premio ideato da Sipra in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, Assocom e Getty Images è rivolto ai creativi delle agenzie pubblicitarie, ai media specialist impiegati nei centri media e ai giovani studenti delle scuole di specializzazione in pubblicità e comunicazione.

Molte le novità per l’edizione 2013 tra queste un premio speciale messo in palio da Getty Images, partner da 15 anni anche del premio Young Lions di Cannes, per la miglior ‘art direction’.

Tutte le informazioni per partecipare si trovano su giovanileoni.it, dove è possibile iscriversi gratuitamente a partire da oggi.

Fonte: YouMark!