Il nuovo romanzo di Mario Falcone UN’AMARA VERTA’ sarà presentato domenica 17 marzo alle ore 14.00 all’Auditorium Parco della Musica (garage) nell’abito della Rassegna “Libri Come“. Presenteranno il romanzo Vincenzo R. Spagnolo e Gianmario Pagano. letture di Paolo Briguglia.

mario falcone un'amara veritàMario Falcone, sceneggiatore e scrittore, scrive storie perché c’è sempre qualcosa di nuovo da raccontare. Di se dice: “… questa è la libertà più grande: perdersi in mezzo alle solite parole, per dire sempre cose nuove.”

In questo ultimo romanzo, Un’Amara Verità, Mario Falcone si avventura in un thriller psicologico dalla forte carica emozionale, ambientato a Messina, dove il vice questore Mara Tusciano si troverà coinvolta in un’indagine che svelerà un atroce segreto del suo passato, rimasto sepolto per decenni.

[“Un’amara verità” Romanzo di Mario Falcone – Atmosphere Libri. Dal 13 marzo in libreria in formato cartaceo e in ebook. Prenotabile inoltre presso le maggiori librerie on line (Ibs – Amazon – Bol)]

Libri Come, Auditorium Parco della Musica di Roma, la grande festa del libro e della lettura in programma dal 14 al 17 marzo 2013.

Libri-Come-la-quarta-edizione-al-via-a-Roma-dal-14-marzo-2013